Sostieni il benessere dei piccoli pazienti in ospedale. Destina il tuo 5×1000 al Sogno di Iaia Onlus.
Codice fiscale 5×1000: 92027000667

Con il tuo 5×1000, ci aiuterai a dare vita a nuovi progetti di arteterapia, musica in ospedale e altre iniziative volte a migliorare il benessere dei bambini e delle bambine delle scuole in ospedale. 

Devolvere il 5×1000 non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi da destinare agli Enti del Terzo Settore. Puoi farlo indicando il nostro codice fiscale quando compili la dichiarazione dei redditi.


Cos’è il 5×1000


Il 5 per mille è un modo per finanziare gli enti del terzo settore, la ricerca scientifica e universitaria tramite l’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Chiunque può scegliere di destinare il proprio 5 per mille dell’imposta IRPEF a sostegno della causa che preferisce scegliendo un’organizzazione non profit o un ente di ricerca.


Come donare il 5×1000 a Il Sogno di Iaia Onlus


Puoi destinare la quota del tuo 5 per mille firmando uno dei 7 appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (modello Redditi Persone fisiche, modello 730, scheda allegata alla Certificazione unica). 

Se scegli di sostenere Il Sogno di Iaia Onlus, dovrai firmare il riquadro dedicato agli Enti del Terzo Settore e inserire il codice fiscale 92027000667.

Come donare il 5x1000 | Il Sogno di Iaia Onlus

Tutte le realtà che beneficiano del 5×1000 sono tenute a dimostrare, in modo chiaro e dettagliato entro un anno dalla ricezione, come quei fondi sono stati impiegati per le loro attività.

Donando il 5×1000 al Sogno di Iaia Onlus avrai quindi la certezza che i fondi saranno impiegati per progetti volti a favorire il benessere di bambini e bambine delle scuole in ospedale.


Sai che puoi fare la differenza anche con un semplice messaggio?

Condividi questa pagina via Whatsapp con amici, amiche, parenti, colleghi e colleghe. Permetterai loro di conoscere Il Sogno di Iaia e aiuterai bambini e bambine a evadere dalla realtà ospedaliera.

 

Il tuo 5x1000 a favore de Il Sogno di Iaia Onlus