Per il progetto Il sogno in una stanza, è stato inaugurato il nuovo allestimento del box pediatrico del centro prelievi dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, grazie alla Rainbow Spa, che ha creato le bellissime immagini e sostenuto il progetto.
All’evento erano presenti il presidente della Rainbow, dott. Iginio Straffi, il Direttore Generale, dott.ssa Maria Beatrice Stasi, la Responsabile del centro prelievi, dott.ssa Cristiana Passerini Tosi, l’assessore all’istruzione del Comune di Bergamo, Dott.ssa Loredana Poli, e la mamma della piccola Ilaria.
Un altro piccolo pezzo di sogno nato nel cuore di Ilaria, che prende forma: portare la meraviglia negli occhi e nel cuore dei piccoli pazienti.
I supergattastici 44 Gatti faranno compagnia ai piccoli pazienti, che dovranno sottoporsi ai prelievi. Un progetto che vuole migliorare la qualità della vita dei bambini in ospedale.
L’evento si è concluso con un giro nei reparti pediatrici dei simpaticissimi Lampo e Milady, che hanno voluto portare un sorriso e tanti doni a grandi e piccini.
Il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa meraviglia.
Un particolare ringraziamento a tutto le persone della Rainbow e dell’ospedale, che hanno messo molto cuore in questo progetto.